Search this site
Embedded Files

Unisciti alla Comunità
Associazione EPICT Italia
  • HOME
  • Formazione Continua
    • Corsi
    • Teacher Educators Academy
    • Certificazioni
    • Eventi
  • Mediateca
    • Pubblicazioni
    • Kit didattici
    • Webinar
    • Risorse aperte
    • Risultati di progetti
  • Temi chiave
    • Intelligenza Artificiale
    • Realtà aumentata e virtuale
    • Classe digitale
    • Educazione ai dati
    • Storytelling digitale
    • Robotica
    • Inclusione
    • Gamification
    • Valutazione
  • L'Associazione
  • Contatti
Associazione EPICT Italia
  • HOME
  • Formazione Continua
    • Corsi
    • Teacher Educators Academy
    • Certificazioni
    • Eventi
  • Mediateca
    • Pubblicazioni
    • Kit didattici
    • Webinar
    • Risorse aperte
    • Risultati di progetti
  • Temi chiave
    • Intelligenza Artificiale
    • Realtà aumentata e virtuale
    • Classe digitale
    • Educazione ai dati
    • Storytelling digitale
    • Robotica
    • Inclusione
    • Gamification
    • Valutazione
  • L'Associazione
  • Contatti
  • More
    • HOME
    • Formazione Continua
      • Corsi
      • Teacher Educators Academy
      • Certificazioni
      • Eventi
    • Mediateca
      • Pubblicazioni
      • Kit didattici
      • Webinar
      • Risorse aperte
      • Risultati di progetti
    • Temi chiave
      • Intelligenza Artificiale
      • Realtà aumentata e virtuale
      • Classe digitale
      • Educazione ai dati
      • Storytelling digitale
      • Robotica
      • Inclusione
      • Gamification
      • Valutazione
    • L'Associazione
    • Contatti

CERTIFICAZIONI EPICT

Syllabus Valutare con gli strumenti digitali

Consulta il Syllabus per confrontarti con le competenze necessarie per valutare in classe con gli strumenti digitali.

PROGETTO

Applicazione S4S 

Sviluppo dell'applicazione "Surveys for School" in grado di creare auto-valutazione anonime e sondaggi di gruppo per visualizzare risultati complessivi e individuali.

RISORSE APERTE

Stili di apprendimento

Report abuse
Page details
Page updated
Report abuse